Seguici su Google+
Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440

La pulizia delle persiane

La pulizia delle persiane

Eseguiamo la pulizia di persiane attraverso l’utilizzo di panni antistatici ed in microfibra, spugne dedicate e detergenti specifici per eliminare lo sporco ostinato e le macchie dovute a smog ed agenti atmosferici. Ogni situazione verrà attentamente studiata prima di dare vita a qualsiasi approccio di pulizia, senza che nulla venga tralasciato, nemmeno l’angolo più remoto.

Quando si parla di questo particolare compendio di arredamento e della sua pulitura, non bisogna mai dimenticare che a prescindere dal suo posizionamento e della abitazione di riferimento, di sicuro non vengono mai spolverate o lavate con la stessa frequenza di un normale pavimento o di una superficie.

Una pulizia di persiane ben eseguita consente una forte igienizzazione dell’ambiente e quindi una depurazione involontaria dell’aria. I nostri operatori, attenti al particolare e dalla pluriennale esperienza raccolta sul campo non avranno problemi a scegliere l’approccio più efficace per una loro completa pulizia, eliminando prima di tutto lo sporco superficiale creato dalla polver e dalla terra.

Verrà utilizzata prima di tutto una spazzola stretta e lunga per raggiungere in modo completa ogni fessura. Poi, attraverso l’utilizzo di una spugna e di un detergente specifico, verrà eliminato lo sporco. Se il materiale di costruzione lo consente, al posto di questi ultimi sarà utilizzato un macchinario a vapore, in grado di esercitare la giusta pressione al fine di eliminare ogni macchia o sporcizia.

I nostri operatori valuteranno la situazione nel suo complesso prima di decidere quale sia l’approccio migliore per la pulizia delle persiane del vostro locale. Le nostre squadre interverranno con lucidità e velocità subito dopo la stipula del contratto di pulizie tra la nostra azienda e voi. Un preventivo creato in base alle esigenze evidenziatesi nel corso del nostro colloquio conoscitivo metterà nero su bianco le priorità da affrontare. Starà a voi decidere se usufruire di un nostro intervento giornaliero o di tipo periodico.


Potrebbero Interessarti Anche: