Seguici su Google+
Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440

La pulizia delle scale condominiali

La pulizia delle scale condominiali

Eseguiamo la pulizia di scale di condominio avvalendoci di macchinari specifici per la pulizia, vaporizzatori e detergenti appositamente studiati per ogni tipologia di materiale. Ogni gradino ed ogni pianerottolo profumerà di pulito e sarà igienizzato con strumenti all’avanguardia di corrente uso nel settore.

La pulizia delle scale in condominio rappresenta la maggiore causa di contenzioso tra gli abitanti di uno stesso palazzo. Una volta la figura del portiere metteva a tacere ogni lamentela o problema. Con il cambio di “abitudini” e l’incombere della crisi sempre di più si fa ricorso a ditte di pulizia. Noi, che in questo campo rappresentiamo l’eccellenza, siamo ciò che state cercando.

I nostri operatori, da sempre caratterizzati da una grande attenzione per il particolare ed abituati a lavorare su qualsiasi tipo di materiale con serietà e competenza, affronteranno interventi di pulizia di scale di condominio di ogni sorta. Si approcceranno con la stessa facilità e velocità sia che le scalinate siano realizzate in marmo, sia che le stesse siano realizzate in porfido o qualsiasi altro materiale.

Ciò che rende spinosa la questione “scale” in un palazzo, è il continuo utilizzo che se ne fa. Il continuo calpestio porta il materiale a logorarsi e sporcarsi oltremodo a causa di agenti esterni, richiedendo l’utilizzo di macchinari a vapore ad alta pressione e approcci oltremodo corposi.
Le nostre squadre non avranno problemi a effettuare interventi di pulizia di scale di condominio a qualsiasi ora.

Starà al cliente decidere se usufruire di un lavoro di tipo giornaliero o periodico. Una volta d’accordo l’intero condomino, l’amministratore potrà contattarci e richiedere un incontro conoscitivo attraverso il quale mettere nero su bianco le esigenze di pulizia del palazzo e la sua manutenzione.

Un preventivo preciso e gratuito darà modo al “portavoce” delle esigenze del condominio di verificare la serietà del nostro lavoro ed il loro costo, prima di qualsiasi decisione.


Potrebbero Interessarti Anche: