Seguici su Google+
Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440

Pulizia dei pavimenti: materiali diversi, approcci diversi

Pulizia dei pavimenti: materiali diversi, approcci diversi

Eseguiamo la pulizia di ogni tipo di pavimento attraverso l’ausilio di detergenti dedicati a seconda del materiale del quale sono composti ed avvalendoci, a seconda della grandezza delle superficie di sistemi automatici o manuali.

Partendo dal classico straccio saponato, fino ad arrivare ai vaporizzatori di nuova generazione concepiti per la pulizia dei pavimenti colpiti dallo sporco più ostinato. Ogni situazione sarà valutata nello specifico: i nostri operatori, specializzatisi grazie all’esperienza sul campo ed a continui seminari di aggiornamento sulle novità del settore, saranno in grado di approcciarsi a qualsiasi tipologia di sporco, applicando sempre e comunque il tipo di pulizia migliore in base alle necessità.

La cadenza dell’intervento di pulitura sarà decisa dal cliente stesso che stabilirà se vorrà un approccio di tipo giornaliero o periodico per i propri ambienti.

Ad ogni tipo di materiale e pavimento (grès porcellanato, cotto, marmo, laminato, e solo per citarne alcuni, N.d.R.) corrisponderà per forza di cose un approccio differente di pulizia di pavimenti caratterizzato dall’utilizzo di un detergente appositamente studiato e da macchinari differenti in base all’operazioni da condurre.

Su pavimenti in laminato o in linoleum, ad esempio, è impossibile pensare all’utilizzo di strumenti come il “mocio”, panni bagnati o vaporizzatori. Sono tutti strumenti caratterizzati dalla forte presenza di acqua, elemento non accettabile se si vuole mantenere l’integrità della pavimentazione ed una sua igienizzazione. Al contrario, su pavimenti caratterizzati da una forte impermeabilità come quelli in materiale porcellanato, l’acqua sarà un’ottima alleata contro lo sporco.

Affidarsi alla nostra ditta per la pulizia di pavimenti è molto semplice: basta richiedere un colloquio preliminare nel quale le esigenze del cliente verranno palesate ed il nostro approccio spiegato per filo e per segno.

Una volta trovato un accordo e accettato il preventivo gratuito appositamente composto sarà possibile firmare il contratto di pulizie e dare vita ad una proficua collaborazione in nome del pulito.


Potrebbero Interessarti Anche: