Seguici su Google+
Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440

Pulizia del parquet

Pulizia del parquet

Eseguiamo la pulizia di parquet di ogni genere attraverso l’ausilio di aspirapolveri di ultima generazione, lucidatrici appositamente create per questo tipo di pavimentazione e detergenti efficaci e rispettosi dell’ambiente. Panni antistatici ci consentiranno di eliminare la polvere dai tuoi pavimenti in legno senza il minimo sforzo. Il parquet è una delle tipologie di pavimenti più eleganti e più belle da esibire, sia in contesti pubblici che privati.

Una caratteristica che rappresenta in qualche modo una condanna data la difficoltà di pulizia di questo materiale. Il tutto è dovuto alla particolare morbidezza e delicatezza del legno, a prescindere dalla sua provenienza. Anche il legno più forte, una volta divenuto parquet ha bisogno di approcci di puliture seri e dedicati al fine di non rovinarne la trama.

I nostri operatori, da anni nel settore, sono specializzati nella pulizia del parquet. Non li vedrete mai utilizzare sui vostri pavimenti sostanze come l’ammoniaca ed i detersivi schiumosi, i quali non otterrebbero altro risultato che rovinare il legno.

Se nel corso del loro sopralluogo si renderanno conto che il vostro pavimento è trattato con oli, eviteranno con cura anche l’utilizzo dell’aceto che, in quel caso, potrebbe risultare eccessivamente corrosivo. La loro esperienza, raccolta sul campo, li porterà ad usare prodotti specifici per la pulitura, in modo tale da non intaccare il materiale ed al contempo garantire una igienizzazione perfetta dello stesso.

La rimozione della polvere avverrà attraverso l’ausilio di aspirapolveri con setole o panni antistatici al fine di evitare spiacevoli rigature e la lucidatura si avvarrà di dispositivi automatizzati molto morbidi. La cera verrà utilizzata seconda delle eventuali necessità del pavimento, valutate al momento dai nostri operai.

Per usufruire dei nostri servizi di pulizia di parquet basterà richiedere un incontro nel quale esprimere le proprie necessità a cuore aperto. Prima di una qualsiasi stipula di contratto di pulizie al cliente verrà sottoposto un preventivo gratuito espressione dell’unione tra le esigenze dello stesso e la capacità di risoluzione dei problemi della nostra ditta.


Potrebbero Interessarti Anche: