Seguici su Google+
Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440

Pulizia ordinaria: come affrontarla

Pulizia ordinaria: come affrontarla

Eseguiamo la pulizia ordinaria di uffici, locali, palestre e abitazioni civili utilizzando dispositivi automatici e panni di ultima generazione per il lavoro manuale. Le superfici da igienizzare verranno affrontate in base al materiale con il quale sono costruite attraverso l’impiego di detergenti neutri e specifici di ultima generazione.

Avere bisogno di un approccio di questo genere per il proprio ambiente significa possedere la necessità di un’azione igienizzante ed antibatterica costante. A prescindere che si richieda ai nostri operatori un intervento di tipo giornaliero o periodico.

Pavimenti, mobili, suppellettili ed angoli nascosti devono essere sottoposti ad una pulitura seria e ben condotta, attraverso l’ausilio di strumenti specifici ed all’avanguardia. Niente aloni, niente rigature o scalfitture: ogni superficie attraverso delle operazioni pensate appositamente per loro verranno portate a nuova vita, come se fossero state appena acquistate.

Il marmo sarà lucidato attraverso l’utilizzo di panni antistatici e macchinari automatici per ciò che riguarda i pavimenti. Stessa cosa verrà fatta con il cotto e con il laminato. I nostri operatori, prima di ogni intervento di pulizia ordinaria o straordinaria analizzeranno la situazione in maniera capillare, cercando di agire in base alle reali esigenze di igienizzazione e antisetticità richieste dall’utilizzo dei locali che verranno sottoposti a pulizia.

Le nostre squadre, caratterizzate da un’esperienza pluriennale raccolta sul campo negli anni, sono da tempo avvezzi a trovare la migliore soluzione per ogni ambiente nel minore tempo possibile. Niente sporco, niente germi: questa sarà la condizione degli ambienti in seguito al nostro intervento.
I nostri interventi possono essere richiesti in base alle vostre necessità.

Per poter avviare una collaborazione proficua chiamateci subito: organizzeremo un incontro conoscitivo attraverso il quale voi potrete condividere ogni vostra necessità e noi proporre il giusto numero di uomini e la giusta tipologia di pulizia ordinaria da applicare al fine di raggiungere insieme lo stesso obiettivo: l’igienizzazione dei vostri locali.


Potrebbero Interessarti Anche: